• it.gif
  • en.gif
  • fr.gif
Citycube - il garage che scompare nel suolo

Che cos'è Citycube?

...IL GARAGE CHE SCOMPARE NEL SUOLO

UNICO NEL SUO GENERE. VERSATILE E COMPATTO,
OLTRE L'IDEA LA SICUREZZA
 

CityCube è l'unico garage automatico da interro, smontabile e di facile montaggio, che permette di essere installato in poche ore in una fossa in cemento armato precostruita.
Con CityCube, si ottiene un posto auto comodo mantenendo ingombri ridotti grazie alle sue dimensioni compatte. Disponibile in tre diverse versioni e grandezze, è adatto ad ogni tipo di autovettura.
Una ricca linea di accessori permette di personalizzare il proprio CityCube in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza, garantendo sempre la massima sicurezza.
CityCube è una moderna soluzione per recuperare spazio nei progetti di nuovi edifici residenziali e per risolvere, in poco tempo, il problema garage a migliaia di abitazioni esistenti.
Inoltre, grazie a tutte le sicurezze inserite nel sistema, lo spazio esterno attorno al garage, può rimanere completamente libero da barriere anti-intrusione. 

VERSIONI DISPONIBILI:
Citycube, è disponibile nelle versioni:
ST (Standard)
MG (Mega) 
installabili in una fossa in cemento armato precostruita

IL BREVETTO:
Il Bervetto Citycube rappresenta un'innovazione nel settore dei parcheggi meccanizzati, Gli innovativi concetti costruttivi introdotti come il sistema di sollevamento a 4 cilindri diretti e la porta scorrevole laterale, lo rendono semplice, affidabile, compatto nelle dimensioni ed economico!